11.07.2015

Amico mio

Amico mio carissimo che mi aiuti a dormire la notte. Amico mio carissimo che mi scrivi alla mia dolce amica. Amico mio carissimo che vivi nel posto dove vorrei morire. Amico mio carissimo che mi sembra di avere 20 anni di meno. Amico mio carissimo che rispondi alle mie richieste di aiuto. Amico mio carissimo che hai paura di muoverti dalle mura di casa tua. Amico mio carissimo che la tristezza a volte travolge anche le nostre migliori intenzioni. Amico mio carissimo che a maggio voglio una sera tutta nostra. Amico mio carissimo che sei l'unico con il quale mi piacerebbe essere alticcia senza essere giudicata. Amico mio carissimo che sei nella rete ma è difficile trovarti. Amico mio carissimo che mi conosci più di altri miei amici miei carissimi. Amico mio carissimo a maggio voglio una sera con te da soli e farmi trascinare dove ti pare anche in un parco seduti su di una panchina con Icnusa? Nooooooo! Con due bicchieri di vetro e un pinot nero? Che dici? Se po' fa?