7.04.2004

La mia nuova vita

Non sono mai stata una turista. Mi sono sempre considerata una viaggiatrice. Se la vita è un viaggio ho deciso di continuare il mio viaggio con Gripe Raul e con Duddu. Abbiamo comprato una casa. Una bella casa di 170 mq. Su due piani con un mansardato grande. Siamo ipereccitati. Non parliamo d'altro. Chiunque ci frequenti sà che in questo periodo noi siamo in partenza per affrontare questa vita comune, con spazi comuni, con spese comuni, con dispiaceri e piaceri comuni. Avrei voluto raccontartelo e te l'ho anche scritto, per intontire anche te con le mie proccupazioni ed i miei entusiasmi. Non è stato possibile e non ne conosco neppure il motivo. Stai male? Stai bene e non hai voglia di parlare con me? Non puoi parlare con me? Non vuoi parlare con me? Sei tra le persone con le quali avrei condiviso questo momento magico ed esasperante della mia vita! Dimmi, ..., dove sei e che cosa stai facendo, quali percorsi hai intrapreso, quali hai dovuto intraprendere, tuo malgrado. Non necessito di frasi altisonanti, di uno scritto che mi lasci a bocca aperta, sono una persona semplice e mi bastano anche sole due righe sgrammaticate, non essere egoista, non aspettare il momento magico in cui le tue parole mi possano stupire, parlami come si parla ad una amica che ha solo voglia di sapere se sei vivo.