7.25.2003

Vita o telenovela?

Lo so di essere normale anche io, lo so che guardo televisione più degli altri, confesso che mi addormento spesso tra un lowe and Order e quello successivo, lo so che mi faccio condizionare come tutti, ma cazzo!!! Succede ... e me ne accorgo!!! Non spaccio la mia vita come la migliore, ho i dubbi, la paura di aver sbagliato tutto, mi sforzo di comprendere coloro i quali vivono in modo completamente diverso da me e permetto loro a volte di mandarmi in crisi. Mi cercano più di quanto io non desideri, mi raccontano più di quanto io non sia in grado di assimilare. Pretendono, mi sopravvalutano, non mi concedono i limiti che concedono a loro stessi ... perchè???? Io vorrei partire o meglio vorrei fuggire con qualcuno che abbia il mio stesso bisogno. Abbandonare.. abbandonare i problemi, le incomprensioni, lasciare qui storie assurde e telenovelas senza fine. Vorrei andare nel paese delle telenovelas per eccellenza con la certazza che la peggior telenovela sarà più reale della realtà in cui mi tocca sopravvivere. Vieni con me?